a.origo@scandiesel.it  |  +39 348 2213126

marine technologies
marine technologiesscan dieselmotori marini
trasmissioni marine prm

PRM - Trasmissioni Marine

Trasmissioni Marine PRM

Le trasmissioni marine PRM godono di un’ottima reputazione a livello mondiale per qualità ed affidabilità, quindi la scelta ideale per applicazioni su imbarcazioni da diporto, commerciali e da pesca.
Tutti i componenti sono progettati e costruiti per garantire massima affidabilità e lunga vita. Quindi, se scelti in modo corretto considerando motore ed elica, potranno garantire la massima affidabilità per molti anni. Tutti gli invertitori sono garantiti per due anni.

Scarica la scheda tecnica

Seleziona il tuo modello di trasmissione marina PRM

Scegli la categoria o ricerca il prodotto, richiedi al disponibilità e verrai ricontattato il prima possibile

NewCondition0
In stock

Piccolo Invertitore Meccanico ad Ingranaggi Elicoidali.Idoneo per uso Ricreativo o Commerciale Leggero.Rapporti di Riduzione disponibili: 1,5:1, 2,0:1, 2,5:1.Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-60D----MECCANICO

NewCondition0
In stock

Piccolo Invertitore Meccanico ad Ingranaggi Elicoidali.Idoneo per uso Ricreativo o Commerciale Leggero.Rapporti di Riduzione disponibili: 2,00:1, 2,50:1Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-90D---MECCANICO

NewCondition0
In stock

Piccolo Invertitore Meccanico ad Ingranaggi Elicoidali.Idoneo per uso Ricreativo o Commerciale Leggero.Rapporti di Riduzione disponibili: 2,00:1, 2,50:1, 3,00:1Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM1-Newage-125D---MECCANICO

NewCondition0
In stock

Trasmissione totalmente idraulica, leggera, compatta e robusta.PRM150 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) dimarcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.I rapporti di riduzione offerti sono: 1,53:1 - 2,09:1 e 2,82:1 tutti disponibili sia per eliche destrorse che sinistrorse. Quindi particolarmente indicata per doppie motorizzazioni. Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-150D---IDRAULICO

NewCondition0
In stock

PRM260 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) di marcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.Offerta con due differenti configurazioni: flangia di uscita in linea.Rapporti di Riduzione disponibili: 1,96:1, 2,94,1

PRM-Newage-260C---IDRAULICO-IN-LINEA

NewCondition0
In stock

PRM280 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) di marcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.Offerta con due differenti configurazioni: con presa di forza (PTO) (PRM280DP) o con flangia di uscita disassata verticale (PRM280).Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-280D---IDRAULICO

NewCondition0
In stock

Molte installazioni di motori su imbarcazioni di grosse dimensioni necessitano di una sorgente di potenza per varie applicazioni. Ciò è ora possibile con una Presa di Forza montata sull’invertitore dove, tradizionalmente, veniva montata una pompa idraulica che trasmetteva potenza agli ausiliari di bordo.Rapporti di Riduzione disponibili: 1,96:1, 2,94:1Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-280DP---IDRAULICO-CON-PRESA-DI-FORZA

NewCondition0
In stock

PRM500 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) di marcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.I rapporti di riduzione offerti sono: 1,459:1 - 1,935:1 – 2,565:1 – 2,904:1 tutti disponibili sia per eliche destrorse che sinistrorse. Quindi particolarmente indicata per doppie motorizzazioni. Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-500D---IDRAULICO

NewCondition0
In stock

PRM750 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) di marcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.Per far sì che possa essere utilizzato in un’ampia varietà di imbarcazioni vengono proposti tre diversi modelli: flangia di uscita in linea, flangia di uscita disassata verticale, flangia di uscita inclinata di 8°I rapporti di riduzione offerti sono:1,09:1 - 1,459:1 - 1,935:1 – 2,565:1 Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-750A1-/1,5-/-2-/-2,5---Flangia-Inclinata-8°

NewCondition0
In stock

PRM750 è stata progettata per essere utilizzata sia su imbarcazioni da diporto che commerciali. Il sistema a doppio controalbero permette di operare in modo separato sulle frizioni multidisco (che non necessitano di regolazioni) di marcia avanti ed addietro in modo da poter sfruttare tutta la potenza in entrambi i sensi di rotazione.Rapporto di Riduzione: 2,904:1.Flangia di uscita inclinata di 8°.Disponibilità e Prezzo forniti a richiesta.

PRM-Newage-750A3---IDRAULICO---Flangia-di-Uscita-Inclinata-8°


LE NOSTRE AZIENDE PARTNERS

jmp
prm
sherwood
elsail hybrid
BACK1
MARINETECH

Da quasi 30 anni nel settore marino offriamo prodotti selezionati per la loro 
Qualità.  Il mare è un meraviglioso amico se trattato con rispetto.

Per ulteriori informazioni:​

a.origo@scandiesel.it  

+39 348 2213126

MARINETECHNOLOGIES.IT @ ALL RIGHT RESERVED 2017 - POWERED BY FLAZIO EXPERIENCE

INFO COOKIE POLICY

Create a website